Tante, troppe buone nuove in quel di Cuneo!
Il 2018, anno di raggiungimento della maggiore età del COZD e del Raduno più alcoolico dell’Universo, vede una serie di cambiamenti atti a dimostrare il grado di …maturità acquisita negli anni.
Dopo un importante trasloco della sede operativa degli Zoccoli (da Peveragno periferia a Peveragno centro), si sposta anche il nostro raduno: dalla Valle Gesso alla Val Varaita, da Sant’Anna a Frassino, dall’astrattezza della spiritualità clericale dedita ai santi alla concretezza della spiritualità druidica dedita agli alberi, da 978 metri sul livello del mare a 752, un abbassamento non già di performance, ma esclusivamente di quota.
Il luogo che ospiterà le 2cv e derivate dal 31 agosto al 2 settembre 2018 è L’ISOLA di Frassino, una zona ben attrezzata per il nobile scopo e gestita da gggggiovani in gamba e molto accoglienti.
Come disse un vecchio maestro cinese: “Solo lo stupido non cambia mai e se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle”.
E il discepolo, dopo aver ascoltato in silenzio, sentenziò: “Ah…una farfalla: le strappo le ali e guarda, un peperoncino!”.
E si misero in cammino assieme, non avendo capito un cacchio di quello che si erano detti.
Il programma?
Arriverà.